Le voci sono tantissime, e la presenza di Roman Reigns a Raw lunedì le ha alimentate ancora di più. Secondo quanto riportato dal noto Cagesideseats la WWE ha dei piani piuttosto importanti per John Cena a Wrestlemania e Roman Reigns potrebbe far parte di questi piani.
Le tre possibilità più plausibili secondo il sito americano sono quelle di vedere John Cena affrontare ancora una volta The Undertaker anche se questo match sembra aver subito una brusca frenata ultimamente. Altra ipotesi è quella che vede Drew McIntyre contro Cena cosi da lanciare Drew con forza nel Main Event della federazione.
Ma nelle ultime ore moltissime voci sempre secondo Cagesideseats vorrebbero Roman Reigns contro John Cena a Wrestlemania 35. Ovviamente stiamo parlando per ipotesi e suggestioni ma se Roman lunedì a Raw dichiarerà che è pronto a lottare nello show di wrestling più importante al mondo allora queste suggestioni potrebbero diventare realtà.
FONTE: CAGESIDESEATS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.