Kofi Kingston è senza dubbio il grande protagonista di quest’ultimo periodo, sta attraversando il miglior momento di tutta la sua carriera in WWE. La compagnia di Stamford sta puntando forte su di lui, tanto che il 10 marzo a Fastlane sfiderà Daniel Bryan per il titolo WWE. Tutto questo non sarebbe mai successo se non fosse stato per l’infortunio di Mustafi Ali, il quale ha accusato una commozione celebrale che gli ha fatto perdere il posto nell’Elimination Chamber match.
Kofi Kingston ha parlato di questa situazione ai microfoni di E&C’s Pod Of Awesomeness. Ecco le parole rilasciate dall’atleta di origini ghanese:
“Il fatto che Mustafa abbia finito per farsi male dopo aver svolto un lavoro incredibile è la peggior cosa possibile, so come ci si sente a non poter cogliere una grande opportunità come quella, ma avrà di sicuro il modo per rifarsi. So come ci si sente a sedersi sulla linea laterale e guardare un posto che dovrebbe essere il tuo. Penso comunque di aver svolto, insieme agli altri wrestler, un ottimo lavoro sia nel Gauntlet Match che nell’Elimination Chamber Match, abbiamo mostrato, infatti, in entrambe le occasioni delle buone cose.”
FONTE: Ringsidenews.com
Redazione SpazioWrestling.it