Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Undertaker ultimamente sta facendo notizia al di fuori del ring. WrestlingNews.co ha riportato che Starrcast, LLC ha depositato un marchio all’inizio di questo mese dal nome “Dead Man Talking”. Il nome è legato all’apparizione di The Undertaker a Starrcast II a maggio, ma il sito riporta che potrebbe anche essere l’inizio di un podcast dell’Undertaker.
Il ruolo di Undertaker o la sua assenza a WrestleMania di quest’anno è stata ipotizzata per mesi.
Ha iniziato a dedicarsi a progetti al di fuori della WWE, tra cui l’apparizione di Starrcast II e un tour con “Inside the Ropes” nel Regno Unito alla fine di quest’anno. È ancora sotto contratto ma è stato autorizzato ad accettare booking fuori dalla WWE con la loro approvazione. Mentre i fan si sono chiesti quale potrebbe essere il ruolo di Taker a Wrestlemania, sembra che The Deadman abbia cercato di intraprendere progetti legati al wrestling oltre la WWE. Il marchio depositato da Starrcast, LLC è stato fornito con la seguente descrizione: Servizi di intrattenimento, ovvero aspetti personali di un wrestler professionista e personalità dell’intrattenimento sportivo; Servizi di intrattenimento, ovvero esibizioni dal vivo da parte di un wrestler professionista e personalità dello spettacolo sportivo; Servizi di intrattenimento, ovvero fornitura di podcast nel campo della lotta professionale e dell’intrattenimento sportivo; Servizi di intrattenimento, ovvero esibizioni di wrestling e spettacoli di un wrestler e intrattenitore professionista.
Il rapporto rileva che il marchio “è per un podcast, uno spettacolo unico per Starrcast o qualcosa a tempo pieno”.
È certo ormai che Vince McMahon sia arrabbiato per la cosa perché accade nel fine settimana ‘Double or Nothing’ ed è associato con All Elite Wrestling.
Conrad Thompson, che sta organizzando Starrcast II, ha dichiarato che le due entità sono separate l’una dall’altra così ed ha affermato: “Abbiamo lottatori che appaiono da ogni promotion da tutto il mondo, e Starrcast non è solo per i fan della AEW, è per tutti i fan di wrestling”.
Questo potrebbe essere vero per Thompson, ma qualsiasi associazione con la nuova federazione di un wrestler WWE in corso farà certamente arrabbiare il Chairman.
Se il match dello scorso anno è stata davvero l’ultima volta di The Undertaker a WrestleMania, sarebbe un pó strano.
La sua sfida con John Cena è stato semplicemente uno squash mentre il suo match dell’anno precedente con Roman Reigns sembrava una gara di pensionamento dopo che Deadman aveva lasciato il suo attire sul ring.
Il podcast potrà essere l’inizio di una carriera post-WWE per Undertaker. I podcast sono ovunque oggi e lottatori come Stone Cold Steve Austin, Chris Jericho e Taz hanno tutti uno show di successo. Per tutto quello che ha dato al business Undertaker avrá sicuramente molto da dire e sará molto seguito.
FONTE: SPORTSKEEDA
Redazione SpazioWrestling.it