Che Il commentatore della WWE e l’ex lottatore David Otunga ha rivelato che una volta litigò con Kevin Owens. Otunga è stato fuori dalla WWE per un po’ di tempo, tornando solo per gli spettacoli del kick off prima dei pay per view. Ha concentrato la sua attenzione sulla sua famiglia e sulla transizione verso il mondo del cinema, che è sempre stata una passione per lui. Una volta, però, sembra che sia andato un po’ oltre con Owens e la cosa ha portato a un po’ di tensione dietro le quinte:
“Kevin Owens si è davvero arrabbiato con me una volta. Stavo cercando di fare una specie di commento spiritoso e ho menzionato la ‘Battle of the Bulge’ e ho aggiunto ‘non stiamo parlando dello stomaco di Kevin Owens’ o qualcosa del genere. Pensavo fosse piuttosto moderato. Owens era furioso e inveì contro di me su Twitter. Kevin Owens è in realtà uno dei miei preferiti. Lui è diverso. Sì, il suo stomaco va oltre, ma penso che sia fantastico. Quindi ho dovuto dire ‘hey ragazzo, siamo nella stessa squadra, questo è quello che facciamo’. Era impazzito. Penso che ora siamo apposto, spero“.
Forse la ragione per cui si è arrabbiato tanto è che lui e Otunga non sono così vicini dietro le quinte. Dopotutto, Corey Graves ha fatto osservazioni simili da un po’ di tempo a questa parte e a Kevin sembra non importare. Per fortuna i due sembrano aver seppellito l’ascia, ma è interessante notare che alcuni ragazzi e ragazze dietro le quinte diventano sensibili a questo, cosa che non è necessariamente una brutta cosa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it