venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE SPOILER SMACKDOWN: Una Superstar invia un messaggio a Steve Austin

WWE SPOILER SMACKDOWN: Una Superstar invia un messaggio a Steve Austin
W

Nell’ Attitude Era, “Stone Cold” Steve Austin regnò in WWE. Quando partiva il vetro rotto e successivamente la sua musica i fan già sapevano che ne avrebbero viste delle belle. Quasi tutti i match terminavano con la Stone Cold Stunner. Kevin Owens ha usato questa mossa a SmackDown Live e ha inviato un messaggio al “Texas Rattlesnake”.

È stato ben documentato che Kevin Owens è un fan di Stone Cold. Come ha confessato in varie interviste, ha sviluppato molto del suo stile trash talk tipico guardando Steve Austin in azione. Owens ha anche affermato di non essere mai stato un fan della WCW da bambino. Preferisce Steve Austin a Goldberg, e lo menzionò anche nella faida contro quest’ultimo. E ora sembra che finalmente abbia la benedizione di “Stone Cold” Steve Austin per ereditare la mossa.

Nella puntata di Smackdown Kevin Owens ha sostituito Kofi Kingston nel match titolato a WWE Fastlane 2019, il main event della puntata è stato Kevin Owens e Kofi Kingston contro il campione Daniel Bryan e la sua spalla destra Rowan. Questo è stato un match davvero strano considerando che Owens e Kingston, dopo tutto quello che è successo, dovrebbero odiarsi. Kevin Owens ha schienato Daniel Bryan subito dopo averlo colpito con una Stone Cold Stunner.

Poco dopo il match, KO ha inviato il seguente tweet al suo idolo:

https://twitter.com/FightOwensFight/status/1100595564046139398

” Hey @steveaustinBSR, finalmente l’ho capito! ”

Sarà piuttosto divertente vedere Steve Austin rispondere a questo. Al momento ci sono due successori di “Stone Cold” in WWE: Becky Lynch e Kevin Owens. Magari in un futuro ci potrà essere un interazione tra di loro!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI