Shawn Michaels si è ritirato dalla WWE dopo Wrestlemania 26, li dove venne sconfitto da Undertaker a seguito di un match epocale. Successivamente è tornato a combattere lo scorso anno, in quel di Crown Jewel.
Shawn Michaels, intervistato da Sports Illustrated, ha rivelato quando ha deciso di ritirarsi dalla WWE. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Non ho mai deciso cosa ne sarebbe stato della mia carriera dopo la fine del match con The Undertaker. Avevamo sempre discusso di una sorta di clausola, se avessi deciso di tornare in azione. Ma posso ricordare che dopo il match, io e Undertaker eravamo seduti, come accadde un anno prima, da soli e ho detto “Sai una cosa? Mi sento bene così, con il ritiro”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.