Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lita e Trish Stratus sono tornate a farsi vedere dal WWE Universe lo scorso anno e hanno preso parte al primo PPV tutto al femminile della storia, Evolution.
I piani futuri prevedevano che Lita e Trish affrontassero Sasha Banks e Bayley a Wrestlemania 35, in un match valevole per i Women’s Tag Team Championship. A tal proposito, però, è intervenuto Dave Meltzer fornendoci degli importanti aggiornamenti.
A quanto pare, a Wrestlemania non vedremo Lita e Trish Stratus vs Sasha Banks e Bayley. Al momento, infatti, la WWE non avrebbe più dei piani ben certi per Lita e Trish.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.