Dopo essersi infortunato gravemente al polso, adesso Luke Harper è tornato in azione. Si è fatto vedere in occasione di alcuni Live Event, ma ancora no in quel di Smackdown Live.
Harper non sarà a Wrestlemania quest’anno, anzi è in programma per alcuni match che si terranno durante gli Axxess proprio di Wrestlemania. A tal proposito, Harper non ha speso delle belle parole:
“Ho letto molti messaggi dove mi chiedevano se fossi tornato davvero agli Axxess e in palestra pensavano addirittura che mi fossi ritirato, ma io gli ho risposto gentilmente. Ho inghiottito il mio orgoglio quando i giornalisti mi hanno chiesto se fossi ancora infortunato, quando mi sono ripreso completamente. E ora eccoci qui. Il 4 aprile 2019 sarò alla Worlds Collide che si disputerà agli Axxess di Wrestlemania. Luke Harper contro Dominik Dijak. Cosa volete che vi dica: per tutti questo potrebbe essere un semplice match, ma vi assicuro che non è cosi. Per me è un test. Questa è una vera prova perché potrò capire se sarò ancora in grado di competere con i giovani atleti. Pensate che sia vecchio o che non sia più all’altezza? Beh, sono davvero in lacrime nel scrivere ciò perché penso che posso offrire ancora tanto a questo settore. Un giorno potrei diventare un World Heavyweight Champion. Ci credo, ma questi sono i dubbi con cui vivo ogni giorno. Essere ignorato e lasciato a casa per mesi ha esasperato i miei pensieri e penso che abbia fatto schifo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.