venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Mark Henry parla del suo nuovo ruolo nella compagnia

WWE: Mark Henry parla del suo nuovo ruolo nella compagnia
W

Mark Henry è apparso al podcast di Sam Roberts, dove ha parlato del suo nuovo ruolo in WWE.

Se Vince McMahon disprezza le persone con poca autostima:

“Quel tipo di inscalfibile autostima è quello che serve in questo mondo. Vince odia quando qualcuno gli dice ‘ciao capo, grazie, grazie tante per avermi messo in un match’. Odia le persone così. Vuole che tirino fuori le p***e.”

Riguardo la situazione nel backstage WWE:

“Sono stato mentore per molto tempo nel wrestling. Ed essere stato via per un anno e mezzo ti fa notare quanto le cose cambino negli spogliatoi. Cose  che non sarebbero mai successe se ci fossi stato io. Persone che discutono e si lamentano. Molte situazioni riguardo il mancare di rispetto a mogli e fidanzate. Ci sono state alcune persone che arrivavano in ritardo, cosa che Vince Odia. Ma non ci sono io o Undertaker, non c’è Booker T. O Big Show, che è infortunato. Non c’è qualcuno a tenerli a bada.”

Riguardo Roman Reigns come leader del backstage:

“Roman era come noi. Poteva diventare quella figura, come noi.”

Riguardo la poca influenza di John Cena nello spogliatoio:

“No. John se ne sta nel suo bus e poi parte per la prossima meta. Ha molto da fare, non ha tempo. Però li rimprovera se vede troppo trambusto e sporcizia.”

Il suo nuovo ruolo nella compagnia:

“Questi giovani ragazzi non hanno voglia di tenere tutto a bada. Pensano al fatto che sono in TV, nei pay-per-view. Noi abbiamo intenzione di ristabilire un certo grado di gerarchia, tenere ognuno al suo posto con equità. Non c’è un titolo effettivo per questo ruolo.”

FONTE: 411MANIA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI