Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Raw, Seth Rollins è riuscito a stendere Brock Lesnar con il suo Curb Stomp. Tutto ciò ha mandato in fermento la folla di Washington, ma le idee iniziali di Vince McMahon per questo segmento erano ben altre.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti, Vince ha apportato dei cambiamenti al segmento di Brock Lesnar proprio pochi minuti prima dell’inizio di Raw: tutto ciò è stato fatto per dare più credibilità a Seth Rollins in vista di Wrestlemania, dove i fan si aspettano proprio una sua vittoria. Ricordiamo, infatti, che Seth non ha mai attaccato Brock Lesnar prima di questa notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.