Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In molti si ricorderanno che in passato tra Orton e Kingston ci sono stati dei diverbi dopo un match disputato a Raw tra Randy, Kofi e John Cena per decretare il primo sfidante al titolo di Sheamus. In quella occasione Kofi si rifiuto di essere colpito dal calcio leggendario di Randy Orton, e quest’ultimo si infurio e dopo averlo colpito con una poderosa RKO lo insulto più volte.
Ma ora gli attriti sembrerebbero passati, infatti su Instagram, in un post messo da Ali che ritraeva anche Kofi Kingston, Randy Orton si è congratulato con lui e si è detto contento di vederlo lottare a Wrestlemania 35 per il titolo WWE.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.