Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair si affronteranno nel Main Event di Wrestlemania 35 in un Winner Take All match. L’esito dell’incontro, però, potrebbe dipendere molto dal futuro della Raw Women’s Champion.
Secondo il Wrestling Observer, infatti, se Ronda decidesse di restare ancora in WWE e di non prendersi una pausa, allora Vince McMahon potrebbe scioccare tutti a Wrestlemania, portando la campionessa di Raw alla vittoria.
Con la vittoria di Ronda, dunque, è possibile che poi inizi una faida singola con Becky Lynch che porti, quest’ultima, a sconfiggere definitivamente la Rousey. Ma staremo a vedere cosa accadrà.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.