WWE RUMOR: La vittoria di Daniel Bryan a Wrestlemania non è mai stata in bilico sino a oggi

E’ uno dei match più attesi quello tra Daniel Bryan e Kofi Kingston, ma anche uno dei più difficile da pronosticare. Ci ha provato a farlo il giornalista Brad Shephard, ecco quanto dichiarato:

“Io dico Daniel Bryan, almeno per quello che mi è stato detto a me, domenica notte dovrebbe vincere lui. La vittoria di Bryan non è mai stata in dubbio, anche se nelle ultime ore sembra che la WWE stia pensando a qualcosa di diverso. Una cosa è sicura la federazione deciderà solo nella giornata di domenica a chi far uscire con la cintura di campione WWE da Wrestlemania.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,