Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Un sacco di fan desiderano che sia John Cena l’ultimo avversario di Kurt Angle a Wrestlemania. John ha parlato di questa situazione in un’intervista con Chris Van Vliet:
“Questo è fuori dal mio controllo. Posso controllare il controllabile. Tutti mi chiedono sempre cosa voglio fare a Wrestlemania o qual è l’avversario dei miei sogni, ma non ho mai parlato del nostro business in questo modo. Faccio ciò che mi viene chiesto di fare e quando ricevo la richiesta e so cosa devo fare, cerco di renderlo super speciale. Quindi, nel mondo dei fantasy match, tutto ciò riguardo Kurt Angle è una buona ipotesi. Sono felice di essere in quelle ipotesi perché questo significa molto per me, significa che la gente ricorda quel mio primo match e si chiuderebbe un bel ciclo di vita. Sembra avere senso, ma confido nel processo di come funzionano davvero le cose e farò quello che mi viene detto”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it