mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Daniel Bryan spiega perché non è nel Main Event di Wrestlemania

WWE: Daniel Bryan spiega perché non è nel Main Event di Wrestlemania
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il WWE Champion Daniel Bryan ha dichiarato che non è nel main event di Wrestlemania 35 perché affronterà un giocatore di serie B come Kofi Kingston. Parlando a Sky Sports, Bryan ha detto di aver supportato il primo main event al femminile di Wrestlemania, ma ha detto che sarebbe stato lui li con un avversario migliore:

Realisticamente, sto andando contro un giocatore di serie B. Se andassi contro l’élite, i migliori della nostra industria, i più grandi della WWE, allora sarei nel main event. Floyd Mayweather, lo metti contro un signor nessuno nel pugilato, non attirerà, vero? Devi abbattere le porte in WWE e Kofi Kingston è rimasto seduto lì, ad aspettare fuori da quella porta per undici anni. E Xavier Woods, non importa quanto sia intelligente, non può abbattere quella porta per lui e Big E, non importa quanto sia forte, non può abbattere quella porta per lui. Se non lo ha fatto dopo 11 anni, sicuramente non lo farà domenica.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI