martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsWWE SPOILER WRESTLEMANIA: Incredibile il Main Event non doveva finire in quel...

WWE SPOILER WRESTLEMANIA: Incredibile il Main Event non doveva finire in quel modo
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

WrestleMania 35 è finalmente agli archivi e contrariamente alle aspettative, l’evento principale dell’anno è stato molto travolgente. Charlotte Flair, Becky Lynch e Ronda Rousey, però, hanno dato vita a un match discutibile che si è concluso con la vittoria di entrambi i titoli da parte di “The Man”. Tuttavia, quella non era la conclusione originariamente pianificata. Secondo il giornalista Tom Colohue, del PW Torch, durante la fase finale del match ci sarebbe dovuta essere una lite tra Charlotte e Becky, che si sarebbe conclusa in favore della seconda. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

“Mi è stato detto da diverse persone che lavorano dietro le quinte della WWE, che il match non sarebbe dovuto finire così, ma sembra che abbiano appena distrutto la contesa principale di WrestleMania. Becky avrebbe dovuto battere Charlotte, ma non ha dato il tempo a Ronda per potersi liberare dallo schienamento; la contesa è finita in modo brusco e tutto ciò non doveva accadere.”

FONTE: WWW.SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI