Uno degli aspetti più sorprendenti della puntata di Raw post-Wrestlemania di quest’anno è stata l’assenza di The Big Dog dallo show. Roman Reigns ha fatto la sua apparizione dopo che lo show è andato in onda, quindi non era infortunato ma la WWE ha scelto di non utilizzarlo in puntata. È piuttosto sorprendente questa scelta visto che Roman è una delle top Star della compagnia. Molti credevano che Reigns potesse apparire a Smackdown come ha fatto Drew McIntyre, ma ciò non è accaduto. Ecco cosa ha detto Brad Shephard a riguardo nel suo podcast Oh You did not Know:
“Durante il suo match con Drew a Wrestlemania non c’è stata molta reazione da parte della folla. Penso che molto abbia a che fare francamente con la reazione della folla e lo hanno tenuto intenzionalmente lontano dalla TV e da Raw. Naturalmente, l’hanno usato per il segmento successivo alla puntata con Dean e Seth, ma non lo volevano far vedere in TV, conoscendo la brutalità del pubblico che c’è al Raw post-Mania. Guarda cos’hanno fatto…..stanno mettendo dappertutto Kofi Kingston e non mi pento nel dire che questa è una schifezza e questo è esattamente ciò che la WWE merita.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it