Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In precedenza vi abbiamo raccontato di come nella serata di ieri, la WWE abbia registrato alcune delle prossime puntate televisive di NXT. Oltre alla presenza inaspettata di Buddy Murphy, Kairi Sane ha lasciato definitivamente lo show giallo.
In programma c’era una sfida, appunto, tra Kairi Sane e Shayna Baszler valevole per l’NXT Women’s Championship, ma se la giapponese avesse perso avrebbe dovuto lasciare lo show: il match è finito in squalifica, con la campionessa che ha attaccato Kairi Sane subito dopo la fine dell’incontro. Dopodiché Kairi si è inchinata sul ring per ringraziare e salutare tutti.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.