Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo aver perso il match valevole per il titolo intercontinentale contro Finn Balor, Sami Zayn ha tenuto un grandissimo promo in quel di Raw. A tal proposito, però, è intervenuto Mark Henry che ai microfoni di Busted Open Radio ci ha fornito dei dettagli su quanto detto dal rientrante Sami:
“A fuoco. Questo non è stato scritto per lui. A Sami gli chiesero come si sentisse riguardo questa situazione. Allora da li capì. E ha lasciato che il mondo ce l’avesse e quando dico il mondo intendo il mondo del wrestling, dalle persone che si siedono sulle tribune. Sei stato giudicato, signore. Sami ti fa sapere come si sente. Mi avvicinai a lui e gli chiesi chi diavolo fosse, lui mi rispose dicendo che non si tratteneva più. Io dissi di non farlo, ma alla fine non mi ha ascoltato”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.