Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’incidente avvenuto nel backstage di WrestleMania, il futuro di Sasha Banks è ancora incerto. Con l’imminente Superstar Shake-up, però, la WWE ha voluto suggerire un importante cambiamento nel suo futuro:
“Sasha Banks è una 4 volte campionessa di Raw, ma questi regni ammontano solo a 20 giorni. Francamente, ha bisogno di un nuovo inizio. Perché non a Smackdown Live-un brand che ha sempre amato-? The Boss è cresciuta tirando per vetetani come Eddie Guerrero, Kurt Angle e Rey Mysterio. In più, prima del Superstar Shake-up del 2016, aveva detto chiaramente di voler lottare a Smackdown. Sasha ha messo in chiaro che vuole occuparsi di costruire la divisione di coppia femminile insieme a Bayley ora, ma un passaggio a Smackdown Live non vuol dire che Bayley non potrebbe seguirla. Che sia The Boss ‘N’ Hug Connection o solo The Boss, Sasha potrebbe realizzare il suo sogno ed entrare nella storia di Smackdown”.
FONTE: Sportskeeda.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.