Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Superstar Shake-Up ogni anno tende a regalare una o due sorprese, ma potrebbe esserci uno shock enorme per il New Day. I rumor sono costanti e questa volta la fazione potrebbe essere davvero divisa. In un articolo ufficiale della WWE intitolato “5 mosse che vogliamo vedere durante il Superstar Shake-Up”, la WWE suggerisce che un membro del New Day potrebbe essere sulla strada verso Raw. L’editore della WWE James Wortman spiega perché vorrebbe questo cambiamento:
“Se il New Day dovesse essere diviso durante il Superstar Shake-up, non che sia qualcosa che vorremmo vedere in circostanze normali, pensiamo che Xavier Woods brillerebbe da solo a Monday Night Raw. I suoi vari talenti musicali aiuterebbero a contrastare le esibizioni persistenti e auto-esageranti di Elias e vedremo il cinque volte campione Tag Team brillare per la prima volta nella competizione in singolo a partire dalla formazione del New Day nel 2014. E non è solo sul ring che i benefici sarebbero benvenuti; fuori dal ring, Woods porterebbe anche il suo canale YouTube UpUpDownDown a supporto del Team Red, vedendo così nuove Superstars rinchiudersi in quello spazio digitale e gareggiare per il nuovo UpUpDownDown Championship.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it