Dopo un paio di settimane, Ric Flair è tornato sul Main Event di Wrestlemania 35, che ha visto Becky Lynch trionfare su Ronda Rousey e Charlotte Flair. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dal Nature Boy ai microfoni di CBS Sports State Of Combat:
“Probabilmente ho pianto per tutta la settimana, anche se in realtà ho pianto da quando è nata. Sono così grato alla WWE, da Vince ad Hunter e Stephanie e a tutti gli altri che hanno creato questa rivoluzione femminile. Per me, ho usato l’espressione di passare la torcia, ma in realtà mia figlia ha preso la torcia anni fa. E’ così brava e sta andando avanti. E’ in attività da sei anni, il che è difficile da credere. Ciò che la distingue dagli altri è che non è mai soddisfatta di una performance. Ero molto orgoglioso e lo sono tutt’ora della WWE per aver fatto un passo avanti, se lo meritano”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.