lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Due Superstar del roster principale commentano il loro passaggio a 205...

WWE: Due Superstar del roster principale commentano il loro passaggio a 205 Live
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

205 Live viene spesso ridicolizzato dicendo che è uno dei meno popolari show prodotti dalla WWE, ma quando ci si siede e lo si guarda, ci si rende conto che le Superstar si esibiscono ad un livello veramente alto. I cruiserweights non hanno esattamente il massimo del rispetto nel mondo del wrestling, ma quando vanno là fuori ogni settimana danno tutto per il divertimento delle masse. Due superstar del roster principale della WWE hanno appreso di essere state trasferite nello show viola e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, sembra che siano più che pronte a cogliere questa opportunità. Si tratta dei fratelli Singh, che hanno scalato le gerarchie in WWE e sono stati certamente d’ispirazione. Hanno combattuto con le unghie e con i denti per essere riconosciuti e apprezzati, come si è potuto vedere quando hanno aiutato l’ex campione WWE Jinder Mahal a vincere e mantenere il titolo più volte. Ecco la loro reazione a questo importante cambiamento:

Potete scommettere i vostri soldi, coglieremo l’occasione e la sfrutteremo.”

205 Live sembra il posto giusto per loro e sarà interessante vedere che tipo di personaggi interpreteranno. Rimarranno heel o diventeranno babyface? Forse la loro introduzione segna una svolta sull’introduzione dei titoli di coppia a 205 Live.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI