Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I fan credevano che Baron Corbin non fosse il giusto avversario d’addio per Kurt Angle a Wrestlemania 35. In un’intervista a Wrestling Inc, Kurt Angle ha rivelato la verità su come si sentiva riguardo a questo match. Angle ha dichiarato apertamente che il suo match a Mania non era uno di quelli che voleva, ma uno che sarebbe dovuto avvenire:
“Baron e io stavamo avendo una faida da un anno. Ho deciso che volevo ritirarmi a Wrestlemania, quindi ho praticamente messo Vince McMahon in una certa posizione. Cosa fa Kurt? Va con Barcon Corbin, con cui dovevo andare, o lo cambiamo con John Cena, AJ Styles o chiunque altro. Non è stata colpa di nessuno, era solo il momento giusto per Corbin ed è stata la decisione giusta.”
Quando gli è stato chiesto se fosse interessato a tornare sul ring in futuro, ha dichiarato che non ha in mente di lottare di nuovo, a meno che Jason Jordan non ritorni, quindi potrebbe prendere in considerazione questo match.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it