Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come riportato in precedenza, la WWE ha già programmato il prossimo evento in Arabia Saudita e ci saranno Superstar del calibro di Brock Lesnar e Undertaker, ma anche l’ex Campione Universale Goldberg. È stato anche riferito che queste tre leggende appariranno in televisione per costruire l’evento. C’erano state delle voci sul fatto che la AEW fosse interessata a tesserare il 52enne e che la WWE avesse fatto firmare a Goldberg un contratto dove lui si impegna a non firmare per la AEW. Tuttavia, questi rumor non sono veritieri, quindi l’attuale accordo con la WWE di Goldberg è semplicemente per una apparizione e non è vincolato in nulla, quindi può ancora firmare con la AEW.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it