WWE: Il Network non funzionerà più su alcuni dispositivi

La WWE attraverso un comunicato ha fatto sapere che il Network non sarà più visibile su questi dispositivi: Amazon Fire Tablet, prodotti Apple di terza generazione o precedenti, dispositivi LG 2016 o precedenti, PlayStation 3, Samsung modelli 2016, lettori Samsung Blue Ray Sony, TV Sony non Android, desktop Windows 10 e Xbox 360. Il Network non sarà disponibile su questi device dal 21 maggio.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: