Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sean Ross Sapp di Fightful.com riporta bruttissime notizie per quanto riguarda Sheamus. Secondo il giornalista Sheamus potrebbe ritirarsi molto presto, ecco quanto dichiarato:
“Da quanto mi ha riferito un Wrestler, aver visto Sheamus lottare a Wrestlemania è stato qualcosa di fantastico. La WWE non era sicura di averlo a disposizione per Wrestlemania, e attualmente non sappiamo se continuerà oppure no, l’unica cosa certa è che ha seri problemi al collo.”
Da quanto detto sembrerebbe che Sheamus potrebbe ritirarsi molto presto per via dei suoi problemi al collo che ormai lo perseguitano da diverso tempo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.