Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La nuova Fox Entertainment ha tenuto un evento lunedì pomeriggio al Beacon Theatre di New York City e John Cena, Ronda Rousey, Triple H e Stephanie McMahon erano tutti lì per rappresentare la WWE in questa grande occasione.
Fox is bringing our the big flames for WWE Smackdown Live (John Cena and Ronda Rousey are here too) pic.twitter.com/n0IfFcglg5
— Jason Lynch 🇺🇦 (@jasonlynch) May 13, 2019
“Fox sta portando le nostre grandi stelle per WWE Smackdown Live (anche John Cena e Ronda Rousey sono qui)”
È interessante notare che questa è la prima apparizione in WWE per Ronda dopo aver perso il Raw Women’s Championship a Wrestlemania. Molti fan credono che la Rousey torni sul ring prima di quanto previsto e bisogna vedere se lo fa a Smackdown Live o no. Molto dipenderà da cosa lei pensa che sia meglio, ma il fatto che la WWE abbia scelto lei e Cena per questo evento è stato corretto, non solo perché sono delle grandi Star, ma anche per avere più attenzione dalla stampa.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it