Il CEO della WWE Vince McMahon è stato intervistato da Variety per discutere del recente successo della WWE a Wall Street. Sono stati discussi i nuovi accordi televisivi della WWE, e si è notato che la WWE raggiungerà una media di 465 milioni di dollari l’anno in cinque anni con i nuovi accordi della Fox e della NBCUniversal una volta che questi andranno in atto ad autunno.
Un paio di mesi fa, durante la storia intitolata “Ready to rumble” dedicata a Vince McMahon, John Oliver su HBO Last Week Tonight aveva criticato la compagnia per non aver concesso un periodo di pausa ai wrestler per aiutarli a riprendersi dai loro duri impegni. Mentre McMahon non ha discusso di una potenziale offseason, ha affermato che ai talenti è stato comunque concesso di prendersi una pausa senza ripercussioni. L’attuale boss della WWE ha infatti dichiarato di badare molto allo stato dei suoi atleti, in quanto ognuno di loro potrebbe avere bisogno di una pausa ogni tanto a causa dei vari impegni ai quali vanno in contro. Nonostante Vince non abbia mai instituito una “offseason” comunque ha dichiarato di concedere periodi di pausa in caso di richiesta da parte dei suoi atleti.
L’attuale programma regolare per il roster di RAW è rappresentato dagli eventi dal vivo che vanno dal venerdì alla domenica, seguiti dalla diretta televisiva del lunedì. Il roster SmackDown invece organizza eventi dal vivo dal sabato al lunedì con la diretta del martedì. Quando la compagnia è all’estero, come nel tour in corso in Europa, i talento possono viaggiare e lottare addirittura per ben 10 notti di seguito.
Gli attuali migliori talenti della WWE come Roman Reigns hanno affermato che un cambiamento nel programma potrebbe aiutare i talenti.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Redazione SpazioWrestling.it