AEW DOUBLE OR NOTHING: Tony Khan parla di CM Punk (VIDEO)

Il presidente della AEW, Tony Khan al termine di Double or Nothing ha parlato di CM Punk, di seguito il video:

“Non esiste una compagnia di wrestling fatta da una sola persona, era il primo nome sulla mia lista, quando ho pensato di dare vita alla AEW. Devo essere onesto il suo nome era sulla mia lista, ma ho altri tantissimi nomi. Ho un buon rapporto con Phil, ma da come avete potuto vedere, lui oggi non era qui”. 

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,