Brock Lesnar ha mostrato un lato più divertente del suo personaggio in WWE nell’episodio post Money In The Bank di Raw, quando ha usato la sua valigetta come uno stereo portatile. Parlando con TV Insider, Paul Heyman ha rivelato perché The Beast ha finto di ascoltare musica attraverso la valigetta e che il momento esilarante non era pianificato e il suo cliente voleva semplicemente divertirsi un po’ dopo il suo trionfo:
“Prima di tutto, non è un boombox (stereo portatile), è un Beastbox. In secondo luogo, qualunque cosa Brock Lesnar ascolti sono affari suoi. E se Brock Lesnar dovesse rivelare quale musica ascolta, lo farebbe nel più grande forum possibile. Non con me come se fosse un pettegolezzo. Questo è Brock Lesnar che fa qualcosa di estemporaneo e decide di divertirsi un po’ a spese di tutti a Monday Night Raw.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it