Eccoci qua amici e amiche di Spazio Wrestling, per una nuova edizione di WWE PREDICTIONS. Oggi andremo ad analizzare e pronosticare tutti i match che vedremo a Super ShowDown, evento che si svolgerà in Arabia Saudita venerdì alle ore 20:00 (almeno l’ora è perfetta). La WWE ha paragonato questo show nientemeno che a Wrestlemania, la card onestamente non sembra essere molto distante a quella che abbiamo avuto nella 35esima edizione. Ma andiamo a “tuffarci” nei match di Super ShowDown:
Kick-Off: The Usos vs The Revival
Analisi: Match aggiunto qualche ora fa che andrà a coprire un’ora di Kick-off. Non credo che ci sia molto da dire, i miei favoriti sono gli Usos.
Vincitori: The Usos
Lars Sullivan vs. Lucha House Party
Analisi: Match che dirà molto poco, sicuramente Sullivan farà piazza pulita in pochissimi minuti.
Vincitore: Lars Sullivan
Roman Reigns vs. Shane McMahon
Analisi: Non male come “costruzione” questo match, anzi credo che sia uno di quelli che più ha avuto una storia in queste settimane. Visto l’attacco subito durante l’ultima puntata di Raw, vedo favorito Roman Reigns, anche se dovrà superare non solo Shane ma tutti i suoi alleati.
Vincitore: Roman Reigns
Bobby Lashley vs. Braun Strowman
Analisi: Devo essere onesto e ammettere che non so chi pronosticare come mio favorito. Entrambi hanno bisogno di una vittoria per non far scendere ancora il loro status, su due piedi direi Braun Strowman, ma forse in qualche modo anche “sporco” Bobby Lahsley si porterà a casa la vittoria. Vado con Bobby, ma ripeto è un match molto equilibrato.
Vincitore: Bobby Lahsley
Single match per il WWE Intercontinental Championship: “Demon” Finn Balor (c) vs. Andrade
Analisi: Uno dei match che attendo di più, sono sicuro che queste due Superstar ci faranno divertite. Andrade mi piace moltissimo e spero che quanto prima la WWE punti su di lui. Finn Balor se “accompagnato” fa sempre grandi match e credo che questa volta sarà cosi. La vittoria la vedo più vicina a Finn, ma Andrade quanto prima vincerà un titolo.
Vincitore: Finn Balor
Randy Orton vs. Triple H
Analisi: Per chi come me ha vissuto la loro rivalità, un nuovo match tra i due lo accoglie sempre con enorme piacere. Lo so bene, che l’incontro non ha avuto nessuna storyline o altro, ma sinceramente vedere sullo stesso ring l’uno contro l’altro Triple H e Randy Orton a me regala sempre grandissime emozioni. Sarà cosi anche venerdì, con la speranza che tireranno fuori un grandissimo match, degno della loro storia. Il mio favorito al momento è Randy Orton.
Vincitore: Randy Orton
Analisi: Uno dei match che attendo di più, grazie a Dolph Ziggler. Dolph mi è sempre piaciuto e credo che questa volta abbia davvero qualche chance di portarsi a casa la cintura, o almeno io lo spero, chi mi legge saprà già che non sono un grande estimatore di Kofi. Sono sicuro che questi due ci regaleranno un grandissimo incontro in termini di spettacolarità il migliore della serata. Mi auspico che a vincere sarà Ziggler ma come favorito mi sento di nominare Kofi Kingston, ma ripeto Ziggler forse per la prima volta da tanto tempo ha parecchie possibilità di diventare campione WWE. Ovviamente facciamo attenzione a Brock Lesnar che potrebbe incassare proprio sul vincitore di questa contesa, per dare quell’appeal a Smackdown che la FOX tanto vuole, anche se devo dire che mancano troppi mesi al passaggio dello show blu sui loro canali per dare già da ora la cintura a Lesnar.
Vincitore: Kofi Kingston
Single match per il WWE Universal Championship: Seth Rollins (c) vs. Baron Corbin
Analisi: Incontro che non mi crea una grande attesa, forse perché Corbin mi genera solo una grandissima indifferenza. La mia gioia più grande sarebbe vedere Lesnar prendere parte a questo match, devastare entrambi e alzare la cintura sotto il cielo saudita. Mi auguro fortemente questo scenario, ma se non sarà cosi, allora Rollins andrà verso una facile e netta vittoria.
Vincitore: Seth Rollins
Goldberg vs. The Undertaker
Analisi: Forse qualcuno di voi lo saprà, il mio wrestler preferito di sempre è Goldberg. Quindi capisco le varie lamentele, per via dell’età e per tante altre cose, ma a me questo match crea un hype pazzesco. Durante Smackdown quando sono stati face to face mi sono venuti i brividi, sono due leggende totali, in pochi nel mondo del wrestling possono vantare il loro status. Spero che ci daranno un match combattuto e “abbastanza” lungo, mi accontenterai anche di dieci minuti. Seguo il cuore e quindi il mio favorito è Goldberg ma so bene che una sua vittoria sarà molto difficile, ma come si suol dire, al cuore non si comanda. VAI BILL.
Vincitore: Goldberg
Commento Finale: Questi eventi che la WWE tiene in Arabia sono sempre presi di mira da una parte di fan, a me sinceramente fanno abbastanza piacere, anche solo per l’orario molto accessibile, per chi come me vede i vari eventi live, sapere di poter passare una “prima serata” in compagnia del wrestling mi da gioia e mi crea una grande attesa. Poi la card di questo show può davvero essere paragonata a quelle di Wrestlemania. Per una sera voglio sgomberare la mente e godermi uno show di wrestling che potrebbe anzi sicuramente mi divertirà. I primi due show in Arabia Saudita cosi come quello a Melbourne a me non sono dispiaciuti, anzi li ho trovati molto meglio di tanti PPV. E poi fatemi dire che avere Goldberg e Taker l’uno contro l’altro a me crea hype, sono curioso di vederli in azione. Ragazzi godiamoci lo show e alla fine tireremo le somme, non dobbiamo partire prevenuti da subito, anche perché facendo cosi non ci “gusteremo” mai realmente quello che ci verrà offerto.
Siamo giunti al termine, io vi ricordo che Super ShowDown sarà visibile su Sky Calcio 6 canale 256 a soli 14.99 euro con commento in italiano a cura di Michele Posa e Luca Franchini e sul WWE Network. Lo show inizierà alle ore 20:00 e noi saremo LIVE col report dalle ore 19:30 per raccontarvi tutto quello che accadrà in Arabia. Anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS è tutto, il prossimo appuntamento con questa rubrica sarà venerdì 21 per analizzare Stomping Grounds, da Marco Macri un grande ciao e buon Super ShowDown a tutti.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.