WWE: Perché Alexa Bliss e Natalya sono partite con la federazione in Arabia Saudita?

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di come due ragazze, Alexa Bliss e Natalya, siano partite con la WWE in Arabia Saudita per Super ShowDown. Molti si chiedono, però, il perché di tutto ciò.

Secondo il Wrestling Observer, nell’ultimo periodo sembra che il governo saudita abbia concesso alla WWE di poter inserire un match femminile nella card di Super ShowDown: Alexa e Natalya sono partite proprio per questo motivo, ma adesso sappiamo anche che entrambe non faranno parte dello show.

FONTE: CAGESIDESEATS.com

Autore

  • Nicola Morisco

    Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , , ,