Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Batista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Pro Wrestling Sheet e ha parlato di diversi argomenti, uno in particolare riguardava ciò che c’è di sbagliato, al momento, in WWE. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Il processo creativo che ancora non riesco a capire è stato un incubo per me l’ultima volta che sono stato lì, nel 2014, e sembra che adesso stia peggiorando. Mi sento come se non avessero una visione chiara. E lo dirò apertamente… Mi dispiace perché ci sono così tante persone che la pensano come me. Questo mi da fastidio… Ho capito che avevano successo al di fuori del Wrestling professionale, ma mi dà fastidio anche quando qualcuno ha il controllo su un Wrestler professionista o qualcuno che non ha mai pagato la propria quota, e non meritano di essere in quella posizione, capisci cosa stiamo passando prima di decidere quale sarà la nostra carriera”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it