WWE: Finalmente una bella notizia da Stomping Grounds

Abbiamo parlato tanto in questi giorni, della scarsa vendita di biglietti di Stomping Grounds e del poco interesse intorno all’evento. Ma oggi per fortuna della WWE arriva una bella notizia, infatti dalle statistiche rilasciate da Wikipedia, Stomping Grounds è stato il tema più cliccato nella giornata di lunedì negli Stati Uniti con ben 322.866 visualizzazioni, davanti a Toy Story 4 con 224.119 e il disastro di Chernobyl con 187.542.

Anche in Italia nella giornata di ieri Stomping Grounds è entrato in questa particolare classifica, ovvero al 55esimo posto con 5.659 visualizzazioni.

FONTE: WIKIPEDIA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,