Hulk Hogan è stato recentemente intervistato da Steve Austin nel suo podcast e ha rivelato il motivo per cui non può più tornare sul ring.
L’Hulkster ha spiegato che non gli manca la passione, ma non può a causa di tutte le operazioni subite: 4 al ginocchio destro e quattro a quello sinistro, nove interventi alla schiena e due alle anche.
Hogan ha rivelato che per diverso tempo ha continuato a lottare con molti problemi e sperava che con un’operazione alla schiena potesse continuare a farlo tranquillamente: invece, dopo la sesta operazione, il dottore disse a sua moglie che non sarebbe più tornato a camminare e per farlo ci sono volute altre tre operazioni, da dodici ore.
Hulk ha concluso dicendo che, nonostante compirà 66 anni la settimana prossima, continua ad allenarsi, anche se con piccoli pesi.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.