Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:
Tyler Breeze vs. Jaxson Ryker (con Forgotten Sons)
Vincitore: Tyler Breeze
Dopo il match, Tyler Breeze viene attaccato dai Forgotten Sons. In suo soccorso, però, torna dopo tanto tempo Fandango. Quest’ultimo e Breeze hanno la meglio e, dunque, i Breezango sono tornati.
NXT Breakout Tournament (Second Round): Bronson Reeds vs. Cameron Grimes
Vincitore: Cameron Grimes
Shayna Baszler e Mia Yim vanno face-to-face. Le due se le dicono di tutti i colori e alla fine viene ufficializzato il match per NXT TakeOver: Toronto, Shayna Baszler vs. Mia Yim.
Candice LeRae, fuori dall’arena, chiede al GM William Regal un match con Io Shirai ad NXT TakeOver: Toronto. William sancisce l’incontro e manda a casa Candice.
Pete Dunne vs. Roderick Strong
Vincitore: Pete Dunne
Dopo il match, si presenta Velveteen Dream. Intanto Roderick Strong lascia il ring, ma proprio nel quadrato Pete Dunne attacca Dream e si avvia verso TakeOver: Toronto nel migliore dei modi.
*Per la prossima puntata vengono annunciati due match: Matt Riddle vs. Killian Dain e la finale dell’NXT Breakout Tournament, Jordan Myles vs. Cameron Grimes. Inoltre, gli Street Profits e l’Undisputed Era, Bobby Fish e Kyle O’Reilly, firmeranno il contratto che sancirà il loro match a TakeOver: Toronto.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.