Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins, dopo aver sconfitto Brock Lesnar nel main event di Summerslam, è stato intervistato da Cathy Kelley per commentare la sua vittoria.
“Ci è voluto ogni piccola parte di me per vincere. Per mesi mi ha coinvolto fisicamente, emozionalmente e mentalmente, ma era quello che volevo. WrestleMania è stato ciò che è stato, tenere il titolo per diversi mesi anche, ma questo era quello che volevo, questo era il Brock Lesnar che volevo, l’avversario che volevo nel ring. Ho bisogno di sapere quanto sono bravo. Ogni sera sono lì a dire al mondo quanto io sia bravo, ma questa è la prova. Per me potrebbe essere la vittoria migliore della mia carriera, meglio di WrestleMania. Per il resto, questo sono io e questo è tutto quello che ho”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.