Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Royal Rumble 2018, Brock Lesnar difese lo Universal Championship contro Kane e Braun Strowman. The Beast mantenne il titolo, ma durante il match sferrò un pugno devastante sulla testa di The Monster.
A tal proposito, è intervenuto lo stesso Braun Strowman tornando a parlare dell’episodio attraverso un’intervista. Queste, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Dopo il match abbiamo riso insieme. E’ quello che è. Siamo arrivati nel backstage e gli ho detto “Ehi sei cattivo”. Lui ha detto la stessa cosa e si è concluso tutto lì. Siamo entrambi adulti, sapevamo entrambi ciò che facevamo, alla fine siamo tutti e due uomini dominanti”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.