Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse puntate di Raw la presenza degli Street Profits (ex campioni di coppia di NXT) è ormai divenuta una garanzia, ottenendo più tempo a disposizione di superstar che effettivamente appartengono allo show rosso.
Con la perdita del titolo di coppia in un live show di NXT, le speculazioni su una loro promozione nel main roster non hanno fatto che aumentare, ma purtroppo questo non è ciò che la WWE ha in mente per la coppia. Difatti come scritto dal sito Cagesideseats:
“A discapito di ciò che è successo nei recenti tapings di NXT, il Wrestling Observer ha annunciato che gli Street Profits non fanno ancora parte di Raw. Il piano per loro è di farli restare ad NXT, mentre appariranno a Raw con un ruolo relegato alle sole presenze tramite collegamenti col Backstage”.
Paul Heyman, attuale GM di Raw, sembra stia spingendo molto sull’idea di vedere la coppia sempre più spesso a nel suo show, in modo da avvicinare sempre più pubblico il pubblico di NXT al Main Roster.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it