In giornata, la WWE ha annunciato che a partire dal 18 settembre NXT sarà trasmesso su USA Network. Di seguito, ecco tutti i commenti rilasciati dalle Superstar su Twitter:
John Cena
“Un lungo passo dal sistema di sviluppo in Florida. Dal primo NXT a un programma televisivo settimanale su USA Network. Congratulazioni ad NXT e alla WWE!”
Roman Reigns
“E’ stato trascorso molto tempo nelle trincee con gli uomini e le donne con cui ero a NXT. Dagli arsenali al Main Event di Wrestlemania, siamo venuti avanti. E saremo sempre NXT”
AJ Styles
“Grandi notizie per l’equipaggio di NXT e Triple H. Complimenti a tutti”
Shinsuke Nakamura
“Sono arrivato in WWE con NXT. Volevo diffondere un messaggio d’arte attraverso il wrestling. Molto eccitato per tutti”
Seth Rollins
“Dal primo episodio, all’NXT Championship, alla Full Sail University, la creazione del Performance Center, NXTArRival, NXT TakeOver, The American Dream Dusty Rhodes, l’evoluzione delle donne e tutto il resto. Un grande annuncio per NXT”
Johnny Gargano
“Ho detto sin dall’inizio che avrei fatto qualsiasi cosa per aiutare NXT ad ottenere il riconoscimento che meritava… ma non potevo farlo da solo. Abbiamo costruito questa cosa, lo abbiamo fatto scoprire al mondo e ora faremo la storia”
Charlotte Flair
“Ricordo il mio primo Live Event con NXT e ho partecipato con 10 persone. Molto orgogliosa di aver fatto parte di NXT e di vedere adesso i TakeOver negli Stati Uniti!”
Becky Lynch
“NXT ha aiutato molti di noi ad ottenere i riflettori: ora è il momento di brillare”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.