Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo ricordiamo ancora una volta: a partire dal 18 settembre, NXT verrà trasmesso su USA Network in diretta e avrà una durata di due ore. Ieri, inoltre, vi abbiamo riportato che la WWE con questo passaggio guadagnerà circa 50 milioni di dollari. Tuttavia, però, sembra che la cifra sia più alta.
Stando a quanto riferito da un analista di JP Morgan, David Karnovsky, la WWE guadagnerà una cifra molto più alta per il passaggio di NXT su USA Network: tale prezzo corrisponderebbe a ben 70 milioni di dollari, con un accordo complessivo che potrebbe valere più di 30 milioni all’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.