Buddy Murphy ha di recente stupito con le sue performance a Smackdown, prima contro Roman Reigns e poi con Daniel Bryan.
Dopo una trafila ad NXT e 205 Live, è finalmente approdato nel main roster e sta continuando a mostrare le skill che hanno impressionato tutti già quando deteneva la cintura Cruiserweight.
In un’intervista l’australiano ha rivelato perché la sua carriera ha faticato a decollare e perché dava involontariamente fastidio all’interno del backstage.
Murphy ha infatti spiegato che alla fine del 2017 prese la decisione di smettere di preoccuparsi del giudizio degli altri e di come volessero che agisse, e di cominciare invece a seguire l’istinto facendo di testa propria per poter esprimere tutto il suo potenziale.
I risultati non hanno tardato ad arrivare ed ora Buddy Murphy vuole mostrare a tutti di essere uno dei migliori wrestler al mondo.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.