Alexa Bliss ha recentemente postato una foto su Instagram dove mostra il suo nuovo tatuaggio dietro la spalla sinistra e in una lunga didascalia ne spiega i molteplici significati.
La Bliss racconta della sua storia di anoressia che da giovane l’ha costretta a stare a stretto contatto quotidianamente con tantissimi medici.
Le consigliarono un ricovero in clinica, ma i suoi genitori ebbero l’idea di portarla prima a Disney World: lì Alexa ritrovò finalmente l’appetito e pian piano riuscì a sconfiggere la malattia.
Il tatuaggio (in inchiostro bianco) racchiude degli elementi fondamentali di quel periodo buio: il bozzolo che diventa fiore è il simbolo del nuovo inizio e della vittoria sulla malattia, la seconda stella a destra richiama Peter Pan e Campanellino (personaggio al quale è legatissima) e infine un Mickey Mouse è racchiuso e nascosto all’interno del tattoo a ricordare il viaggio a Disney World, luogo chiave della sua felicità e della sua guarigione.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.