Fin dagli inizi della sua carriera The Miz ha sempre palesato il suo amore per il pro wrestling. Anche se la sua scalata verso il successo è stata diversa da quella di altre Superstars, ciò non toglie che lui, come tanti di noi, è cresciuto come fan della WWE sin da bambino. Nella sua carriera si è scontrato con lottatori del calibro di John Cena, The Rock, Shawn Michaels e Triple H, ma ce n’è una che non ha mai potuto affrontare. In un’intervista nel sito “the 11th hour “, l’A-Lister ha rivelato che il suo avversario dei sogni sarebbe stato The Ultimate Warrior. Ha detto:
“Il mio sogno è sempre stato quello di combattere con Ultimate Warrior, ed è uno schifo il fatto che ci abbia lasciato… Quando ero un bambino, mi mettevo i nastri nelle braccia, mi pitturavo il viso e mi mettevo a correre come The Ultimate Warrior. Quindi quello sarebbe stato il mio sogno.”
Poi ha aggiunto:
“Sono riuscito a combattere con tantissimi tra i miei eroi. Ho ottenuto scene e match con Shawn Michaels, sono riuscito a combattere contro Marty Jannetty, sono riuscito a combattere contro The Rock, ho combattuto contro Bret ‘The Hitman’ Hart. Voglio dire, quante persone possono dire lo stesso – in questa generazione – di aver avuto un match e di aver perso davvero lo United States Championship a Toronto contro Bret ‘The Hitman’ Hart? Cioè, dico, è davvero incredibile.”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.