martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE RUMOR: Due importanti Superstar di NXT UK sono pronte a trasferirsi...

WWE RUMOR: Due importanti Superstar di NXT UK sono pronte a trasferirsi a NXT

NXT si sta preparando per il grande trasferimento su USA Network il 18 settembre,  con lo spettacolo che andrà in onda in diretta per due ore ogni mercoledì sera. La WWE sta cercando quindi di rafforzare il roster dello show giallonero, visto che ci sarà la concorrenza della All Elite Wrestling che debutterà televisivamente su TNT a partire da mercoledì 2 ottobre. Pete Dunne, perno del roster di NXT UK, ha annunciato di essersi trasferito a Orlando per diventare un membro permanente del brand di NXT. Ecco le sue parole:

“Per me, tutto sembra un nuovo inizio. Quindi, anche se ho fatto parte di NXT prima, l’ho fatto contemporaneamente a NXT UK, quindi ora abbiamo riavviato tutto. Avevo molti obiettivi nel Regno Unito, ma ora questo è ciò su cui devo concentrarmi. Quindi mi sento ad un nuovo inizio“.

Si è parlato molto anche di un possibile trasferimento di Toni Storm, che di fatto ha perso il titolo femminile di NXT UK in favore di Kay Lee Ray. Questo potrebbe essere un segnale del possibile cambio di roster per Toni.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI