La WWE è ormai pronta per il passaggio di Smackdown Live su FOX Sports il 4 ottobre, lo spettacolo entrerà a far parte della gamma di programmi sportivi di FOX, che include la NFL e il football universitario.
Si prevede che i cambiamenti riguarderanno tutti i marchi poiché non solo Smackdown è prossimo a passare su FOX, ma anche NXT approderà su USA Network la prossima settimana.
Oltre il roster, anche i team di annunciatori e commentatori di Raw e SmackDown subiranno modifiche. Uno dei cambiamenti più importanti riguarda proprio i team di commento, che saranno composti solo da due voci, anziché tre.
Secondo l’account Twitter di WrestleVotes, Corey Graves non svolgerà più il doppio ruolo di commentatore sia di Raw che di SmackDown, ma si accaserà insieme a Michael Cole nello show blu.
Per quanto riguarda Raw, alla guida molto probabilmente ci sarà Vic Joseph, che sarà affiancato da uno tra, Byron Saxton, Tom Phillips o Renee Young.
Non si conosce ancora chi sarà al tavolo di commento di NXT, ricordiamo che in questo momento, il team di commentatori dello show è composto da Mauro Ranallo, Nigel McGuinness e Beth Phoenix.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.