Da quando è entrata a far parte della divisione femminile di NXT, Charlotte Flair aveva già un futuro roseo davanti a se. Dal momento che ha già ottenuto così tanto nel Main Roster, ricordiamo che è stata per nove volte campionessa mondiale, alla Flair è stato chiesto chi secondo lei, può diventare una Top Superstar in WWE:
“Ooh. Beh, mi aspetto grandi cose da Nikki Cross. Sono una sua grande fan. So che è stata nel roster principale, sia a Raw che SmackDown per alcuni mesi ormai, forse un anno. Ma ci vuole tempo e penso che presto arriverà davvero il suo momento, e la sosterrò al 100%.”
“Penso che a NXT, Bianca Belair abbia l’X Factor, come se non dovesse provarci, è tutto naturale in lei. È una Star unica, e non puoi insegnarli nulla. Puoi insegnare a qualcuno come lottare, puoi inventare un personaggio, ma che tu abbia o no l’X factor, questa è una cosa personale e lei ce l’ha. Quindi penso che sara’ la prossima grande Star a livello femminile della federazione. ”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.