Il blitz mediatico della WWE per promuovere il debutto sulla TV via cavo settimanale di NXT, non nasconde il fatto che i giornalisti tirino fuori il debutto di AEW su TNT ogni volta. Sia Triple H che Shawn Michaels sono stati intervistati (su Yahoo Sports) per l’articolo affettuosamente nominato “D-Generation NXT”. Quando gli è stato chiesto della AEW e della imminente “Wednesday Night War”, Triple H e HBK hanno dato delle risposte interessanti. Triple H ha detto:
“Per me, è una questione di mettere su il miglior show possibile che ci sia competizione o meno. Il vincitore, credo, siano i fan. La competizione tira fuori il meglio dalle persone e credo che così sarà. Per me, la concorrenza è ciò che fa tenere alta l’asticella, per fare sempre meglio e non intendo solo nel ring, dico per il business in generale, per essere dei leader. E’ una cosa sulla quale sprono tutti ogni giorno al Performance Center, creare il business nel modo in cui vogliono. Quando diciamo che noi siamo il futuro, è questo che intendiamo. Se vogliamo parlare dell’ultimo arrivato, cosa stanno tirando fuori e dicendo è che loro sono un’alternativa. Noi eravamo quell’alternativa già cinque anni fa.”
Michaels ha aggiunto:
“Penso che il roster NXT possa confrontarsi con chiunque nel mondo. Ci sono un sacco di talenti incredibili. L’intero mondo del wrestling è in un momento grandioso. C’è un’abbondanza di talenti là fuori e credo che il mondo se ne accorgerà presto. Sono sicuro che a tutti piaccia vincere, ma chiunque abbia un cervello sa che è tutto positivo per il business. Vogliamo mostrare ciò che abbiamo sentito da tempo ovvero che abbiamo i migliori talenti del mondo.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.