Uno dei match più importanti della serata ha visto Roman Reigns sfidare Erick Rowan in un match senza squalifiche. Il match in sé è stato molto più bello di quanto i fan si sarebbero aspettati alla vigilia ed è sorprendentemente finito con Rowan che schiena Reigns con l’aiuto del suo ex tag-team partner Luke Harper che ha fatto il suo gradito ritorno in WWE.
Secondo un report di PWInsider, la WWE ha fatto un grande sforzo per nascondere Luke Harper prima del suo ritorno. E’ stato tenuto lontano dallo spogliatoio finché non non è stato il momento di uscire e intervenire nel match. Nel report è stato aggiunto che Harper è stato visto nel backstage solo dopo la fine del match.
Non sappiamo ancora quali piani riserva la WWE per Harper e Rowan, ma non sarebbe una sorpresa vederli contro Reigns e Daniel Bryan in un tag-team match prossimamente.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.